Funzioni strumentali

Prof. Michele Di Fiore Orientamento IPIA G.MARCORA
Prof.ssa Alessandra Sesia Orientamento ITTG MARCORA
Prof.ssa Maria Pia Monaco Orientamento IPS LOMBARDINI
Prof. Gaetano Guarascio Successo formativo (supporto a studenti e docenti) IPIA G.MARCORA
Prof.ssa Romina Colombo
Prof.ssa Teresa Staglianò
Successo formativo (supporto a studenti e docenti) IPS LOMBARDINI e ITTG MARCORA
Prof. Eucarpio DiGiorgi POF/RAV/PdM IIS INVERUNO
Prof.sse Valentina La Gala/Elisabetta Garagiola Organizzazione eventi e rapporti con esterno